sabato 17 marzo 2018

SABATO INTERLOCUTORIO

La tosse persiste e non dà tregua , il tempo sta cambiando, per domani è prevista la pioggia , mi sembra di vivere sospeso in un qualcosa di inaspettato .
Relamente c’è molto peggio nella vita quotidiana , bisogna preservi , il riposo è la miglior medicina .
Ho ricevuto la telefonata del “Campione” e ho subito riacquistato fiducia , le sue parole pacate sono la parte più piacevole di questo sabato marzolino .
Presto o tardi ceneremo assieme poiché dobbiamo mettere nero su bianco un programma preciso e già definito . 
Non mi sento fuori dalla mischia come anni fa , ho visionato alcuni amici stamane mentre si rifocillavano dopo un allenamento , nei loro occhi c’è la stessa determinazione che il “ Campione “ mi ha trasmesso negli ultimi due anni .
Ho il desiderio di ripagare quanto ricevuto e le occasioni non mancheranno .
Intanto mi godo questo sabato in serenità , anzi vado ad ascoltare la presentazione di un libro scritto da un amico .
Chissà che un giorno esca anche il mio .

Nessun commento:

Posta un commento