giovedì 17 gennaio 2019

4 BIGNÈ

Le vere dimostrazioni di coraggio esistono nei sogni di chi è presuntuoso fino all’eccesso e non hanno un valore, è solo sbruffonaggine gratuita .
Per affrontare qualcosa di nuovo serve la convinzione e l’umiltà , se ci unisci sorrisi , voglia di vivere e aria in quantità la miscela ha l’effetto della dinamite .
Ho inculcato la mentalità del bigiornaliero a chi se la sente , ha attecchito e abbiamo provveduto a porre in atto il piano , se i primi chilometri sono stati drammatici il resto poteva andare anche peggio visto il calo di zuccheri che si è presentato .
In quel preciso istante ha fatto capolino l’idea di un ristoro volante , inaspettato , si decide di suonare ad un campanello di una abitazione e di chiedere gentilmente qualcosa di commestibile , è l’unica strada percorribile .
Il fato ha voluto che il rispondente al citofono si sia presentato con dei bignè poiché nel tardo pomeriggio si era appena alzato da tavolo e stava passando del tempo con tutti i familiari .
Da lì in avanti sono stati 5 km  di libidine assoluta , quella crema ha preso la scena con il suo inconfondibile sapore .
Anche Pantani si fermava a mangiare panini nei bar quando si allontanava per gli allenamenti , non si vergognava .
Non sono pochi 21 km per la prima volta , io ne ho fatti invece 27 ( per andare a Faenza serve questo), sicuramente abbiamo agito diversa da chi sorride poco , in quelle ore passate assieme abbiamo gettato le basi per andare oltre e con 4 bignè si può .

Nessun commento:

Posta un commento