domenica 30 luglio 2017

IL LUNAPARK DI MONTEPULCIANO

Ho osato di nuovo caro Campione , ho azzerato  le fatiche dei giorni scorsi concentrandomi solo sui concetti positivi  , ma a un certo punto avrei voluto mollare , il caldo asfissiante unito alle salite faceva spavento .
Nei tratti in piano ho ripreso il giusto controllo ,  ho abbassato i giri e poi improvvisamente ho piazzato alcuni scatti micidiali frutto del lavoro che stiamo svolgendo .
Ero determinato forse più del solito poiché in gioco c'era il raggiungimento dei 40000 metri in 4 giorni , quando ho intravisto la penultima discesa c'è la stata una percezione di freschezza , ho piazzato ancora due cambi di passo perché ormai non temo più .
Sulla seconda curva della pista di atletica , ho tenuto lo sguardo sull'obiettivo , improvvisamente ho riso di gusto pensando alla telefonata che ti avrei rivolto nel pomeriggio .
È palese che sta inziando una nuova fase del lavoro , sarà quella più complicata poiché lavoreremo sui lunghi , entrerà in gioco la mente , la noia non ci fa paura Campione , abbiamo un obiettivo e di calma ne servirà in quantità industriale .
Conosceremo LUI e da li in poi sarai catapultato nella gioia più sfrenata .
Tornando alla gara di stamane a Montepulciano sembrava di essere su un tagadà del lunapark , non abbiamo la consapevolezza della bellezza di questi luoghi , siamo possessori di una fortuna inestimabile .
Queste colline dolci ti rimettono in pace col mondo e i momenti difficili si allontanano .

Nessun commento:

Posta un commento