domenica 2 luglio 2017

LE SALITE DELLA DOMENICA

Stavolta si carica veramente ed è durissima perché il caldo si fa sentire , le ripetute in salita per 5 settimane saranno la costante di questo periodo , quindi in gara sarò un po' imballato .
Nello sviluppo in piano le percezioni sono state buone quindi posso ritenermi soddisfatto , resta l'incognita dei lunghi oltre i 20 km , ci penserò a fine mese quando svolgerò il primo passo verso la nuova sfida .
Sull'ultima ripetuta ho pensato a LEI , ho accelerato con la convinzione di averla vicino e ci tenessimo per mano , è stato un momento di commozione totale , infine ho provveduto a bloccare il cronometro sedendomi sulla riva del ruscello .
Prima o poi verrà qui , voglio farle conoscere i colori delle stagioni sul lato oscuro e su quello luminoso , vedremo l'alba vicino alla radura , ci baceremo con passione promettendo di viaggiare assieme verso nuove sfide .
Chissà come si presenterà  a Boston , New York , Londra , Berlino , Tokyo e Chicago ? Non ho alcun dubbio : affascinante , sobria , pacata , elegante e di classe .
Nel frattempo ho gettato le basi , rispetto allo scorso anno si utilizzano altre marce e ancora più determinazione , oso , attacco e difendo.
Si è materializzato quel ciclone tanto sperato , ha spazzato via tante vecchie consuetudini .
È vita .

Nessun commento:

Posta un commento