venerdì 1 settembre 2017

UN MINIMO DI EQUILIBRIO

È tempo di bigiornaliero perciò ripetute al mattino e la sera gara , ormai il canovaccio è questo almeno fino alla maratona del Mugello , la settimana prossima invece opterò per l'ultimo lunghissimo e forse riuscirò a capire come funziona la teoria del moto perpetuo che un amico carissimo mi ha accennato .
Eppure non sono stanco anzi più vado avanti più sento tanta carica , la sensazione di una dinamo che si autoalimenta calza a pennello , ci aggiungo un tocco personale con i cambi di ritmo dopo il temporale della notte e la resistenza al dolore che sull'ultimo chilometro si è presentato puntualmente.
Ho deciso di decelerare negli ultimi metri per dare respiro ai muscoli infine ho pensato alle mie bimbe , le vedo crescere , sorridono come me , mi fanno salire l'adrenalina quando le vedo , le sto conoscendo e questo mi da la forza per scalare alte vette .
Si vede un minimo di equilibrio .

Nessun commento:

Posta un commento