lunedì 22 gennaio 2018

UNA PICCOLA PARTE DI ARGENTERIA

Punto solo ed esclusivamente ad arrivare , a divertirmi e soprattutto a spostare l’asticella prefissata verso altri limiti che non sono necessariamente legati a qualcosa di specifico .
Talvolta sono sorpreso da quanta energia ci sia in questo modo di vivere , eppure lo adoro così tanto da sopportare talvolta anche il dolore più intenso sia fisico che mentale .
In tutta onestà prima avevo un obiettivo che lentamente ha preso una forma diversa , viaggiando ho capito di non essere più considerato un giullare .
Odio i padroni , sulla base delle interviste svolte ho trovato altre risposte e d’ora in poi mostrerò un altro lato del mio modo di essere un podista .
Vado diritto alla 50 km del prossimo mese con la consapevolezza di quanto ho illustrato , poi ci sarà la trasferta in Valdorcia , li tirerò fuori un piccola parte dell’argenteria , voglio vedere se resisterò ma ho già in mente un piano .

Nessun commento:

Posta un commento