domenica 9 dicembre 2018

ALTRI ORIZZONTI

Sono nato per viaggiare su lunghissime distanze e credo proprio che la maratona sia troppo breve . Con questo non voglio essere presuntuoso ma onesto , infatti le ultra sono il mio terreno ideale , parlandone con chi mi conosce veramente bene è uscito un’altra sfaccettatura oltre a quanto scritto sopra .
Le mode non fanno parte del mio DNA, le ritengo aberranti e vuote , amo correre nel vero senso del termine ma non sono così come mi definì tempo fa una persona che non sa riconoscere i propri sbagli e dovrebbe avere riconoscenza poiché vive di abitudini sbagliate credendo che la Brionvega costruisca ancora televisori .
Per il 2019 ho un unico punto fisso ossia la 100 km del Passatore , podisticamente lavoro per giungere al traguardo di Faenza ma vorrei cambiare il canovaccio delle gare di avvicinamento , l’ultima maratona di domenica prossima sarà utilissima , rispetto al 2017 concluderò con ben 7 lunghissime .
Ho varie idee in testa , vivo in serenità giorno per giorno , programmo e se qualcosa non andasse nella giusta direzione sorriderei comunque , le priorità della vita non si riducono ad una strada .

Nessun commento:

Posta un commento