venerdì 31 marzo 2017

IMAGERY MARINA

Mi sono svegliato presto e ho guardato fuori della finestra , stavolta non c'era la solita via ma il mare .
È stata un'alba bellissima , interminabile , non credevo di aver riacquistato tutto il piacere di vedere il blu , ma è certo che quella fase grigia sia ormai alle spalle .
Preparo il lungo di domani mangiando con la solita frequenza poi è apparsa Lei al centro dei miei pensieri tra una visita e l'altra .
Di fronte  a cotanta bellezza che si espande nella mente di questo povero ultramaratoneta c'è il desiderio di cingerla nuovamente al collo , ringraziarla di essersi materializzata e baciarla con passione .
Se sono salito lo debbo alla positività che mi ha trasmesso , sono al completo servizio della  REGINA , il sacrificio ne vale la pena poiché ti regala una autostima che va fuori da ogni comune canone .
La giornata è veramente splendida , l'Elba è un luogo incantevole , non avevo mai occasioni di visitarla ma adesso che posso lavorarci sarà piacevole muoversi su questa isola .
Quando ci tornerò sicuramente porterò tutto l'occorrente per allenarmi , magari mi fermerò un giorno in più per cotruire altro lavoro poiché bisogna sempre incrementare quello che abbiamo o almeno provarci .
Potrebbe essere un buon allenamento in vista dei prossimi impegni , ci sono delle salite e allenarsi con questo nuovo metodo senza punti di riferimento specifico sarebbe una nuova conferma per i miglioramenti ottenuti .
Adoro muovermi lento e a sensazione , tutto ciò servirà in previsione di un paio lunghi viaggi .
Sono cambiato e non pensando più al passato ho scoperto nuovi orizzonti , ora oso .

Nessun commento:

Posta un commento