martedì 13 luglio 2021

UNA DIMENSIONE NUOVA

 Tornerò con la medaglia, spremerò ogni stilla di energia residua e infine crollerò dopo aver tagliato la linea del traguardo , non avrò alcuna pietà , lo sguardo sarà fiero . Non so quanto tempo avrò ancora a disposizione , ma voglio godere di questi momenti , e' palese che poi termineranno,serve onestá e non voli pindarici .

La padronanza è effimera , il destino decide e noi eseguiamo quanto ci mette di fronte , lo spartito può essere di qualsiasi genere , va accettato senza fiatare .
Io venderò sempre cara la pelle,ho imparato a mie spese come ripartire , non temo .
Allaccio le scarpe , carico lo zainetto e mi vesto con dovizia , sarà un lungo viaggio , stavolta seppur di poco andrò oltre , in quei 3000 metri vivrò qualcosa di nuovo , non l'ho mai provato.
Sarà solo mente .

Nessun commento:

Posta un commento