lunedì 20 maggio 2019

NON VIVESTE IL 1993

Siete i responsabili di questo tracollo cari mercenari , da febbraio non vincete più una partita , segnate a malapena e sono stanco della vostra spocchia .
Tirate fuori personalità se ne siete in possesso , abbiate il coraggio delle vostre azioni rinunciando a 6 mesi di stipendio , tanto i soldi non vi mancheranno per le prossime due generazioni .
Vi siete coperti di ridicolo a Parma piangendo lacrime di coccodrillo , il vero leader in quello spogliatoio era Pioli il quale si è dimesso poiché aveva capito come la situazione fosse insostenibile .
Siete giovani e nel pieno delle forze , almeno per 90 minuti domenica date ai tifosi una piccola soddisfazione , se amate il lavoro che avete scelto vincete poi restituite alla città quelle maglie che hanno una storia a voi quasi sconosciuta .
Avete dimostrato ieri a Parma di non essere un gruppo più unito , non vi auguro di provare quelle sensazioni di sconforto provate dal sottoscritto nel giugno del 1993 .
Qualcuno di voi doveva ancora vedere la luce , altri avevano pochi anni di vita , ma io c’ero e garantisco che fu un boccone amarissimo da ingoiare .
Sono deluso da voi mercenari ma vi lascio in pace fino a domenica sera alle 17 , se ci porterete in serie B  non risparmierò nessuno , telefonerò in radio e con molta pacatezza spiegherò le ragioni della mia arrabbiatura di tifoso da oltre 30 anni della Viola ,  salvandoci resterò in silenzio , regalerò indifferenza perché questo vi meritate .
Alla faccia della professionalità , non sapete cosa significhi uscire di casa presto e tornare a buio.


Nessun commento:

Posta un commento