mercoledì 28 giugno 2023

IL SALE DELLA LIMA

 E adesso che farai ? 
Non ci sono dubbi , hai alzato quella asticella su un tratto di 50 km come la Pistoia/Abetone , esiste un altra marcia e poi ne aggiungerai altre in relazione al lavoro svolto , sei sceso di 48 minuti rispetto allo scorso anno sullo stesso tracciato .
Inoltre hai spedito a quel mittente un messaggio di come la qualità sia fondamentale nel lavoro quotidiano, cosa vuoi di più ?
C’è un corollario al tuo teorema che prevede un nuovo balzo e sarebbe scioccante , puoi dimostrarlo ma servono altre variazioni al tema principale .
Alle Piramidi ci hai pensato seppure per pochissimi istanti , puoi dire la verità senza nasconderti e quegli allenamenti micidiali , ma dillo sottovoce , anteponi la sofferenza al compiacimento così come hai fatto in quelle 7 ore e 58 minuti per la tua lunga distanza numero 42 .
Se non hai fatto errori è merito della concentrazione , un pizzico di buona sorte ha giocato un ruolo importante e lo dovrà svolgere anche in meno di 4 ore con un margine di almeno 7 minuti .
Riparti ancora una volta , cambia il canovaccio , pensa positivo , sorridi , dimentica il resto , gli brandirai davanti quel passo degno di chi non ha bisogno di abitudini o luoghi comuni .
Tu vai , lo sai ormai , il ritorno alle origini è stata la manna che è scesa dal cielo come quel granello di sale dopo la Lima .
Sei un altro uomo , ancora più determinato e ti ha giovato la tua seconda Pistoia / Abetone .

Nessun commento:

Posta un commento