lunedì 22 ottobre 2012

fuori schema

Quando sono uscito da Facebook l'ho fatto per dimostrare a me stesso il desiderio di vivere al di fuori di un qualcosa che non diventi un abitudine .
Purtroppo è la mia natura : non mi piace essere ripetivo in quello che faccio ogni giorno.
Ho passato un periodo che facevo colazione a fette biscottate e The , ora sono passato al caffè macchiato e 2 biscotti con un bicchiere d'acqua , mi piace variare sperimentare cose nuove per non fossilizzarmi .
Ogni volta è quasi un piacere ripartire per andare alla scoperta di novità .
Uno dei pochi pun ti fermi che possiedo da almeno 10 anni sono le ore che dormivo la notte : dopo la laurea ne dormivo 4 -5 ora sono passato a 6 .
La domenica mattina mi viene spontaneo svegliarmi verso le 7:45 , leggere mentre ascolto il tg del mattino.
E' la voglia di stare sempre con la mente impegnata e consocere che mi spinge a fare tutto ciò.

Quando ero uno studente avrei voluto un giorno diventare giornalista , ma la mia carriera ha preso altre strade molto lontane dalla carta stampata e onestiamente vivo senza rimpianti per non averci provato.
Mi piace il mio lavoro poichè ho la fortuna di vedere ogni giorno gente e luoghi diversi .

Di natura però sono pigro e questo lo noto nel weekend quando passo una buona fetta del settimo gior no a leggere e guardare le partite in tv. 

Ho preso la decisione che quando sarò in pensione ( tra almeno 37 anni) mi rimetterò a studiare e diventerò abitudinario per prendermi la seconda laurea .
Mi piace imparare e questo mi fa vivere in pace .

Nessun commento:

Posta un commento