lunedì 5 novembre 2018

ANTICAMERA CON VISTA

Con i toni pacati si possono risolvere tante situazioni e l’ho imparato sbagliando in più occasioni , qualcuno invece continua a ignorare questi particolari .
La carezza è la risposta allo schiaffo che per troppo tempo ha perseverato , non sopporto l’ottusità di chi mi fossi circondato , ne pago ancora le conseguenze ma bisogna accettare , il futuro si sta colorando diversamente .
Anche nel fine settimana ho avuto la riprova di quanto sto sostenendo da tempo , contano i fatti , i numeri e i particolari , l’obiettivo delle 20 lunghe si avvicina , dopo Firenze concluderò il 2018 a Pisa, voglio ritornare lì per una serie di motivi specifici .
Nel caso in cui il programma andasse in porto regalerei solo carezze senza alcun dubbio , parlerei con gli occhi .
Ora sono concentrato solo sulla mia città , volevo saltare l’appuntamento poi ho scelto di esserci , li vive una parte troppo importante , lascerò che sia la gente a trascinare la mente , nel caso in cui riuscissi a tornare in piazza del Duomo nei tempi previsti sarà un piccolo miracolo , con 8 chilometri a ogni ora si può sognare un numero , sarebbe il 19 ed è una anticamera .
Ps: complimenti a tutti gli amici presenti a New York e che sono divenuti finishers, vi ho seguito con trepidazione per ore , l’emozione è stata tanta , il divertimento pure , ci siamo sentiti anche telefonicamente , non ho resistito , avrei voluto essere lì ed è una invidia sana poiché meritate quella medaglia . Chapeau .

Nessun commento:

Posta un commento