venerdì 9 novembre 2018

GRINTA IN UN LAMPO

Non ha importanza il tempo che hai segnato sul cronometro , quei 30 chilometri li hai voluti con tutta te stessa , hai sfoderato una grinta degna di chi non vuole arrendersi , di chi crede fermamente in un progetto , di chi ha piena consapevolezza .
Sei andata in overconfidence al momento giusto , poi ha prevalso l’equilibrio che madre natura ti ha splendidamente dotato ma in quei 10 secondi quando abbiamo incrociato gli sguardi non hai avuto pietà : “MI MANCANO 1300 METRI , LI FACCIOOOO” .
Sei ripartita dopo un sorso d’acqua , dopo pochi minuti sei ricomparsa con quel sorriso stampato sul volto , le crisi del 12 e del 16 sono state superate , andremo a Firenze per raccogliere i frutti del lavoro .
Permettimi però di dirti grazie : quando fai i nomi di quelle persone che ci hanno donato il bene più prezioso l’emozione sale , si vede palesemente come abbiano seminato correttamente , meritano amore e attenzioni , ci hanno insegnato quanto conti un abbraccio , una carezza e l’essere presenti al momento più opportuno .
Loro non amano  l’apparenza e i toni alti , mettono sulla bilancia il mix quantità/qualità e vincono . Sempre .

Nessun commento:

Posta un commento