venerdì 28 dicembre 2018

ALTRA BASE

Dopo la maratona di Pisa ho optato per un lungo stop , è sovvenuto pure un forte raffreddore e quindi non sono sceso in pista .
È l’inizio di una nuova stagione , non voglio che sia logorante come la precedente seppure le soddisfazioni abbiano avuto un certo peso , debbo provvedere alla ricostruzione delle fibre , negli ultimi tre mesi non ho avuto tregua .
Ho chiesto tanto alle gambe , loro mi hanno tradito solo in una occasione ma le giustificazioni valgono , su un totale di ben 366 km di lunghe distanze hanno retto fino a 350 .
Riparto con una. certa serenità , non ho alcunché da dimostrare agli altri , il desiderio di fendere l’aria è più forte del resto , amo il viaggio perché arricchisce nel momento in cui lo compi e trova la sua sublimazione nell’arrivo , serve però il sorriso , questo è la chiave della nuova vita .
In un’oretta porrò le basi verso il 2019 e verso un’altra 100 km .

Nessun commento:

Posta un commento