domenica 25 agosto 2019

IMPAVIDO E SENSIBILE

Mentre i Viola vengono sconfitti dal Napoli con 3-4 pirotecnico e ricco di polemiche per la simulazione in area di Mertens non vista al Var , si procede verso la maratona del Mugello a grandi falcate .
Venerdì con il cielo minacciante pioggia ho sfoderato 15 chilometri ad alto brivido , poi ovviamente sono giunti i dolori ai polpacci ma ne avevo la consapevolezza .
Qualcuno credeva che fossi in difficolta nei giorni in precedenza , stava prendendo un grosso abbaglio e come accade ciclicamente capita di rivedersi .
Con un gran sorriso ho fatto presente a quel tizio dello stato di forma in cui verso , lui ha sgranato gli occhi, io ho annuito scherzandoci e salutandolo con cordialità .
Negli ultimi chilometri ho focalizzato l’obiettivo pensando alla mia figlia più grande incontrata mentre passeggiava sul tracciato .
Non viviamo più assieme da 2 anni , lei mi accoglie sempre con gioia , spero possa assistere ad un arrivo , li capirebbe veramente chi è suo padre che spesso è stato oggetto di denigrazione .
Ho fatto bene a salire in alto più di quanto avessi messo in programma , lavorando sui difetti è venuto fuori un uomo diverso , impavido e sensibile .
Chi non lo capisce può accomodarsi altrove , i posti liberi a giro abbondano .

Nessun commento:

Posta un commento