martedì 21 gennaio 2020

LA GAFFE ENNESIMA

È inutile presenziare alle esequie per immagine quando sui campi non fai ricordare chi ha dato risalto al calcio italiano a cavallo tra gli anni 60 e 70 , contribuendo alla vittoria nella finale dell’unico Europeo che abbiamo nel palmares .
Escludendo Inter e Juventus la Lega calcio in alcun stadio non ha fatto rispettare il minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di Pietro Anastasi , questo rappresenta l’ennesimo autogol clamoroso e ci fa capire come venga prima qualcos’altro invece della storia .
L’unico che ha alzato la voce è stato come al solito Claudio Gentile , l’ex difensore campione del mondo a Spagna 1982 si è prodigato di sottolineare l’accaduto con parole amare .
Il nuovo presidente di Lega Dal Pino ha stigmatizzato l’episodio chiedendo in futuro meno intoppi burocratici .
Egregio dottore , capisco perfettamente la sua posizione ma essendo lei un esperto di media dovrebbe avere più accortezza , ma è palese che il business non possieda sentimento ne riconoscenza .
I numeri varranno sempre di più della storia , le auguro buon lavoro seppure la situazione del nostro calcio sia veramente complessa .

Nessun commento:

Posta un commento