giovedì 13 giugno 2019

LA QUIETE

Il piede ancora non risponde come dovrebbe , appena appoggio la pianta il dolore ricompare , manca la pelle e non posso forzare più di tanto , serve ancora pazienza , provo a programmare l’autunno in maniera assai vaga .
Percepisco la stanchezza mentale forse nascosta a lungo , affiorano i ricordi di quelle ore , provo a ricostruire gli errori fatti in maniera più lucida possibile .
Li ho fatti indiscutibilmente , riparto da questa analisi e seppure mi abbiano telefonato per andare alla Pistoia Abetone rifiuto .
È la prima volta che penso a un riposo più lungo , debbo lavorare per il pane e non ho alcunché da dimostrare , non sono schiavo del cronometro , ho la libertà di scelta , la serenità si palesa nel rilassamento .
Ho toccato la vetta della stagione e già da sabato scorso ho la prova di questo , non guardo quasi più indietro , anzi proietto la luce in avanti .
Ho messo il bolide in garage , a ottobre si ripartirà con frequenza , adesso è il tempo della freschezza, correrò pochi chilometri in maniera brillante .
In fondo va bene anche così : è la quiete , non sono più in guerra , vivo in pace , possiedo la base poiché è stata costruita con tanto lavoro .
Il resto arriverà nei prossimi mesi .

Nessun commento:

Posta un commento