sabato 1 giugno 2019

SEGNALI DA LASSÙ

Quanto è piacevole ricevere tanti attestati di fiducia e con questo post vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita di un progetto ambizioso .
La terza 100 km del Passatore va in archivio , si inizia a pensare alla prossima e tra un anno sarò nuovamente ai nastri di partenza , non so quanti altri amici vorranno cimentarsi con questa distanza ma la curiosità che sta suscitando il viaggio è tanta .
Io, Paolo , Giulio e Fulvio siamo stati omaggiati alla cerimonia della fine dei corsi della Mens Sana con un fragoroso applauso che ci ha ripagato dei sacrifici dei mesi antecedenti .
Quanto avrei voluto che le mie figlie fossero presenti ma debbo pagare pegno su tanti errori compiuti in un burrascoso passato , forse un giorno capiranno e avremo un rapporto diverso .
Sto programmando altri obiettivi da raggiungere che hanno come centro di gravità quella gara , in fondo non c’è nulla di male , le garette domenicali e infrasettimanali interessano fino a un certo punto, saranno l’occasione ideale per frequentare il mondo del podismo , sorriderò prima di ogni partenza , non mancherà il teatrino e all’arrivo gusterò il momento con altre risate .
Quando mi muoverò i momenti clou della stagione terrò un atteggiamento diverso ma nei momenti complicati una gag non mancherà .
Lo sguardo sarà quello del combattente indomito e desideroso di giungere al traguardo , non ho invidie ma solo qualche rimpianto per non aver iniziato prima , accetto la vita come viene e penso a chi mi protegge con le sue preghiere .
È un uomo che mi ha telefonato mentre rientravo da Faenza , parla con voce educata usando parole al miele : “ Lo so , sei arrivato e sei felice “ .
Non credevo che avrei suscitato qualcosa del genere .

Nessun commento:

Posta un commento