lunedì 10 giugno 2019

LA RABBIA DEL TEDESCO

Caro SEB ,
sull’unico errore che hai compiuto nel fine settimana in Canada ti hanno voluto punire con 5” di penalità , così facendo la FIA ha falsato il gran premio e il mondiale . È vero che la Mercedes sia superiore alla Ferrari ma così si vuole archiviare l’intera stagione dopo solo 7 prove .
Eri stato splendido , Lewis arrancava poi è arrivata quella uscita sull’erba , sei rientrato con l’unica manovra possibile e sei stato penalizzato dai giudici in maniera folle .
Poi al termine della gara hai messo su un teatrino degno di una vendetta , non so come tu abbia trovato la forza di salire sul podio , non hai risparmiato parole al vetriolo in conferenza stampa facendo capire quanto contasse quel primo posto conquistato con il lavoro .
Ancora di più tiferò per te SEB , oggi mi hai riportato indietro nel tempo, lo scambio dei numeri e l’auto non parcheggiata sotto il podio sono sintomo di personalità .
Hanno ragione a puntare su di te alla Ferrari , Charles non avrebbe fatto i numeri di cui tu sei in possesso , seppure abbia talento .
Nel tuo sangue scorre la voglia di vincere e solo chi è in malafede vuole bloccarti , la gara resta per ora sul judice poiché la Rossa ha fatto ricorso .
In ogni caso sei tornato caro SEB Vettel , questo vale una vittoria .

Nessun commento:

Posta un commento