lunedì 8 ottobre 2018

IL BALZO NELLA FELICITÀ

E adesso che si sono accese tutte le luci come farai ?
È uno degli apici di questo autunno , la foto ha avuto un impatto pazzesco , rappresenta uno spot micidiale , altro che sorrisetti di circostanza e felpine sgargianti .
Quel balzo è un inno alla gioia e azzera i musi lunghi .
Senza costrizioni mi sento libero di inventare siparietti ad ogni chilometro, meno male dovevano radiarmi e con quale motivazione ? Eccessiva felicità ?
Io ho vinto il premio più importante ,il resto è invidia , ho escluso dalla mia vita chi non ama questi momenti .
Non è una maratona sotto le 4 ore , va oltre proprio come una ultra , è un mondo diverso dalle piste .
La foto l’ha scattata il mio campione preferito , colui che mi ha donato un minimo di velocità , se un giorno raggiungerò anche quel traguardo prefissato sarà dedicato a lui l’arrivo .

Nessun commento:

Posta un commento