martedì 2 ottobre 2018

LE POLEMICHE NON SI PLACANO

Il pallone non sarà mai una scienza esatta , l’Atalanta ha subito un torto , il rigore ai viola concesso per un presunto atterramento  in area su Chiesa è la dimostrazione di come la Var sia influenzabile .
Gli orobici ci hanno messo sotto nel primo tempo creando più occasioni , nella ripresa Lafont per poco non combina due grossi guai poi rimediati dalla difesa guidata come al solito da un Pezzella sempre più leader di questa squadra .
Le polemiche non sono mancate nel post gara , Gasperini assieme a Percassi hanno dimenticato quanto accaduto lo scorso anno , è una ruota che gira , fa parte del gioco .
La Var avrebbe dovuto mettere a tacere tante campane ma l’arbitro non l’ha consultata , Chiesa rischia una squalifica per prova televisiva con il rischio di non essere in campo domenica contro la Lazio .
Usciamo da un ciclo di partite ravvicinate con tanti punti in cascina , si può migliorare indubbiamente però qualcuno come Simeone dovrebbe tirare il fiato , Mirallas si sta dimostrando una ottima alternativa a Pjaca il quale è ancora un po’ lontano dalla migliore condizione , Veretout ha margini di miglioramento nel ruolo ricoperto .
Restano purtroppo degli strascichi spiacevoli , fanno parte del contorno , menomale non esiste più il processo del lunedì altrimenti si sarebbero stracciati le vesti come per il celeberrimo rigore non concesso a Ronaldo o il gol negato a Muntari , le TPO hanno segnato una nuova strada e la strada non è certamente delle migliori .

1 commento: