mercoledì 10 ottobre 2018

IL SOLE DOPO IL DILUVIO

Si va direttamente al 27 ottobre e poi sarà solo una questione di minuti , 360 per essere precisi .
Rispetto alle primissime volte ho addosso molta tranquillità , 3 anni fa la tensione era molto più alta , vivevo momenti complicati sotto ogni punto di vista , li ho saputi affrontare con una tenacia degna di chi ha obiettivi precisi .
Ripenso a quel giorno sotto il diluvio , non mi ammalai e fu solo fortuna , andai a Lucca con la nuova maglia , prima della partenza vidi tanta ipocrisia , corsi per un amico che non stava benissimo , al termine trovai pure la forza per guidare , piansi a causa della solitudine , il babbo lo accompagnai al pronto soccorso quando rientrai a casa e fino a tardi ebbi lo stomaco chiuso .
A Casole sarò “maggiorenne” davanti a tutte le persone che in questi anni non mi hanno abbandonato , ho voglia di festeggiare visto che quando mi laureai ricevetti poche attenzioni , io non dimentico e il destino ha scelto di farmi tornare proprio lì , stavolta non avrò pietà , indossa l’abito migliore Tiffany , ci sarà una dedica speciale e non sarà nascosta .

Nessun commento:

Posta un commento