mercoledì 31 ottobre 2018

PENSANDO ALLA GRANDE MELA

È innegabile il fascino di New York , sarei felice se un giorno potessi correre oltreoceano , scrivo questo perché alcuni amici sono in viaggio per partecipare alla maratona più famosa del mondo che si svolgerà domenica .
Le Major hanno un appeal particolare , ti permettono di abbinare vacanza e passione per lo sport , quindi sono il massimo per chi volesse staccare dalla routine quotidiana .
Essendo un amante degli spazi ampi sarei a mio agio , la curiosità di dirigersi poi a Central Park dopo nei giorni successivi alla gara darebbe un ulteriore senso allo sforzo compiuto in quelle ore .
L’autunno nella Grande Mela mi mette di buon umore , è un punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo , sarei felice se potessi trasmettere questo pensiero alle mie figlie , ma ancora non è giunto il momento più opportuno .
Il balzo effettuato sabato è un ulteriore trampolino di lancio ,fino a 4 anni fa vedevo le maratone come la vita che scorre , oggi è cambiata la prospettiva .
Chiudo questo mese con un ottimo bilancio , attendo qualche notizia positiva da Firenze , il pareggio a Torino soprattutto per il secondo tempo incolore mi è rimasto indigesto .
L’anima viola scorre sempre nelle vene . 

Nessun commento:

Posta un commento