venerdì 5 aprile 2019

SERVE UN GOL

Se l’Atalanta giocherà con la stessa intensità con cui ha triturato il Bologna nel primo tempo assisteremo a una disfatta clamorosa il 25 aprile.
È sconfortante leggere il numero dei pareggi ottenuti dai Viola in questo campionato  , siamo una squadra che non ha capo né coda , navighiamo a vista e senza un obiettivo preciso .
Eppure il pubblico non ha fatto mai mancare il proprio apporto , la gara interna contro il Torino è stata l’ennesima prova d’amore per i colori , ma qualcosa non va in campo .
Quando manca Chiesa il tasso tecnico si abbassa notevolmente , Muriel va a corrente alternata seppure i suoi spunti siano eccellenti , Biraghi ha grossi limiti , Veretout sta giocando quasi da ex , Benassi è in calo , Gerson solo a Roma ha fatto vedere qualcosa di dignitoso .
Mettendo sul terreno verde Montiel e Vhlaovic si è visto qualcosa di migliore , hanno fatto più questi due in 15 minuti contro il Torino che i titolari .
A Bergamo per sovvertire un pronostico sfavorevole servirà qualcosa che rasenta l’impossibile , se questo gruppo dimostra unità deve osare , trasformi i limiti in positività .
La città ha bisogno di una soddisfazione , merita dopo anni di grigiore e non può vivere di passato .
Serve un gol e non bisogna subirne , più chiaro di così .

Nessun commento:

Posta un commento