lunedì 29 aprile 2019

REGALARE EMOZIONI A PIENE MANI

Non c’è tempo per festeggiare questa nuova medaglia , mancano pochi giorni al prossimo appuntamento di sabato 4 maggio a Foiano , scorrono le immagini di 72 ore meravigliose , di momenti indimenticabili passati con persone stupende , è complicato mettere insieme i pensieri .
Altri amici si sono cimentati nelle ultra e hanno conquistato il traguardo con pieno merito , ho visto sorrisi onesti , le scene degli arrivi sono state le più belle e le ho potute racontare in presa diretta .
Mi sono dilettato a svolgere il ruolo di speaker , la mente è volata ai tempi della radio e di quei pomeriggi passati a ridere di gusto davanti a un microfono .
Si sta materializzando qualcosa di nuovo ,di dinamico , ormai è lontano il vecchio cliché , descriverò tante emozioni e lo farò con passione .
Lo debbo a questo sport dove i sentimenti , l’educazione e la solidarietà possiedono ancora un valore.
Dovevo ripartire da lontano per vedere una luce , le ottusità vengono lasciate a chi non vuole aprirsi al mondo , il viaggio è anche questo ossia un turbinio di novità .
I luoghi comuni ? Disintegrati
Le abitudini ? Sconosciute
Ps: babbo e mamma erano felici mentre ci parlavamo nel dopo gara  , la mia REGINA appena è arrivata mentre facevo speaker l’ho accolta con un gran bacio dicendolo parole dolci spegnendo il microfono .
È merito di LEI se ho raggiunto questo traguardo , il suo sorriso è il premio più importante .



Nessun commento:

Posta un commento