sabato 6 luglio 2019

SPETTATORI DELL’APPARENZA

Sapevo che il grosso problema della gestione della Fiorentina da parte dei Della Valle fossero i dipendenti ma non mi sarei atteso una situazione come ci ha spiegato Pradè durante la sua presentazione in conferenza stampa per la sua nuova avventura in Viola  .
Eppure sono ben 75 giocatori nella rosa , uno spreco enorme di fronte ai risultati ottenuti , in un articolo scritto con cura da Pippo Russo scopriamo alcuni degli aspetti del rapporto che legava Ramadani alla Fiorentina .
La società irlandese che fa praticamente capo all’agente macedone vede annoverare come intermediario Pedro Pereira , ossia un ex dipendente dei Della Valle .
Si iniziano a spiegare tanti fattori legati al bilancio in perdita nell’ultima annata , le commissioni pagate a Ramadani e alla Primus Sport sono state altissime .
È la realtà del calcio attuale dove circola più denaro di quando si possa pensare , dobbiamo farcene una ragione , Zeman ci era arrivato 20 anni fa e venne tacciato per aver sputato nel piatto dove mangiava , siamo spettatori della finanza creativa , faremo l’abitudine anche a questo .
Il gioco è solo apparenza , gli uffici finanziari hanno preso il posto del manto verde.

Nessun commento:

Posta un commento