mercoledì 25 febbraio 2015

PANCHINE PIGNORATE

Ormai le notizie che arrivano da Parma non hanno più motivo di essere considerate come tali .
È la fredda cronaca di un momento complesso di una città che fino a pochi anni fa era una delle eccellenze del nostro paese sotto ogni punto di vista .
Il calcio per molto tempo ha svolto un ruolo fondamentale a Parma , ma da settembre scorso la situazione è precipitata notevolmente , di seguito vi riporto una nuova puntata di questo terribile stagione che assomiglia a una lenta agonia .
"Nonostante le rassicurazioni del neo presidente Manenti, i soldi ancora non arrivano e dopo il rinvio della gara di domenica scorsa con l'Udinese per l'impossibilità di pagare gli steward, domenica prossima i giocatori del Parma andranno in trasferta a Genova con le loro macchine personali. La situazione è ai confini del paradossale, tragicomica: nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pullman, automobili e attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all'asta per i debiti del Parma andranno anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini.
Nel sito delle vendite giudiziarie, all'interno del lotto numero 7, c'è infatti la foto delle tre panche "modulo spogliatoio in alluminio con cassetti portaoggetti" utilizzate solitamente da Donadoni e dal suo staff. Il prezzo base di vendita è di 2mila euro, con l'asta già fissata per il prossimo 5 marzo. In quella occasione saranno messi in vendita anche gli altri beni pignorati al club, dai mezzi in uso ai magazzinieri, alle attrezzature medicali che da qualche giorno non sono più a disposizione dello staff sanitario della squadra al centro sportivo di Collecchio". 
( fonte : tgcom24.it) 


Nessun commento:

Posta un commento