mercoledì 4 febbraio 2015

REGALO PER MARIO .

Mi ero quasi rassegnato ma una residua speranza l'avevo tenuta in serbo , poi ogni dubbio è scomparso .Nelle ultime 4 gare ufficiali ha segnato 5 reti , in realtà sarebbero 3 perché a Genova non è sceso in campo , come se volesse risparmiarsi e in una sera romana decidesse di materializzarsi in tutto il suo splendore di marcatore .
Ovviamente sto parlando di Mario Gomez che in coppa Italia ,con una doppietta alla Roma ,ha regalato alla Fiorentina l'accesso alle semifinali contro la Juventus .
Quanto lo abbiamo atteso , sbagliava dei gol praticamente fatti , era completamente avulso dalla manovra.
Era un blocco mentale , non si era dimenticato come si segnasse , aveva bisogno di ritrovarsi dopo quel brutto infortunio che lo aveva tenuto fermo a lungo .
A Roma due assist di Pasqual lo hanno di nuovo rimesso in carreggiata , proprio il capitano gli ha dato la giusta iniezione di fiducia affinché potesse esultare .
È chiaro che dopo la cessione di Cuadrado la squadra girerà tutta intorno al tedesco , ormai gli altri si fidano e il secondo tempo di ieri è stato un messaggio palese.
Montella in conferenza stampa a fine gara ha dichiarato: "Adesso attendo Rossi".
Nel frattempo affianca a Gomez il pratese di Santa Lucia , Alessandro Diamanti ha tecnica fantasia e sui calci piazzati è assai pericoloso .Ho comprato cantucci e vin santo a Prato per festeggiare il ritorno di Mario al gol seppur non sia domenica .
Magari mi capita di andare ai campini e se incontro il tedesco glieli regalo .

Nessun commento:

Posta un commento