domenica 1 febbraio 2015

GOMITI BASSI .

25 km e si alza l'asticella verso quella distanza raggiunta 2 mesi.
È logico che qualcosa ancora sbaglio nel correre , in particolare nella gestione delle energie visto che nonostante la lentezza del passaggio avessi assunto meno liquidi .
Ma ci sono i giusti segnali , le motivazioni sono tante e la voglia di indossare le scarpe non manca .
Durante il tragitto ripasso spesso come deve essere l'assetto e la posizione del corpo ,su quest'ultimo aspetto ho lavorato molto di recente e i risultati si sono visti celermente .
I gomiti bassi sono indice di relax , come se ti muovessi a tempo di musica , come se ballassi , ma il punto focale sta nella energia che risparmi per usarla nei momenti di crisi che prima o poi si presenteranno .
Come alimentare una caldaia con il giusto carburante , la devi controllare sotto ogni punto di vista e fare in modo che funzioni a dovere .
Spesso vedo la mia vita così , so perfettamente che ci possono essere anche avvenimenti che non posso ponderare ma se sei sobrio risolverai l'imprevisto .
I gomiti bassi servono a questo : ti fanno gestire una parte delle tue energie , come se ascoltassi Al Stewart in un suo celebre cavallo di battaglia con una intro epocale .

Nessun commento:

Posta un commento