martedì 10 luglio 2018

LA PRIMA FIORITURA

La vostra arroganza e presupponenza si cancella in un modo solo : il silenzio .
Ve lo brandirò quando ci incontreremo perché prima o poi accadrà , nel frattempo piazzo una nuova tessera nel mosaico ossia una staffetta ad una velocità assurda per i mezzi che possiedo .
Mi ero pure portato un pupazzo di Spiderman e credevo di mettere in piedi un teatrino che nel pregara è ben riuscito ma quando è giunto il mio turno come staffettista non ho avuto pietà .
Sapevo che ero ultimo ma volevo che si capitalizasse quanto svolto negli ultimi 10 giorni , ci metto l’anima , sono scatenato , recupero un primo concorrente e poi al giro di boa vedo l’altro in lontananza , decido di scattare in maniera ancora più determinata , a 500 metri dal traguardo lo supero , mentre sto per varcare la finish Line mostro il pupazzo con un sorriso a 32 denti, metto in vista il pettorale , termino , consegno il bastoncino del testimone e faccio il solito saltino .
È una liberazione che attendevo da mesi , il lavoro ha pagato ancora una volta seppure sia passato poco tempo da quando ho ricominciato seriamente .
E poi c’era lei ad attendermi con quel sorriso stupendo , ha corso in condizioni precarie ma pur di stare vicini non si è tirata indietro, nella sua semplicità mi regala ogni giorno momenti tenerissimi .
Grazie di esistere .

Nessun commento:

Posta un commento