domenica 15 luglio 2018

MATURA L’ESPERIENZA

Sono rimasto piantato a un ritmo più blando e non cerco scusanti , i 35 minuti di allenamento al mattino forse si sono dimostrati poco opportuni , il resto lo ha compiuto il gran caldo che grazie ad una doccia veloce si è dissolto .
Al termine mi sono seduto fuori dagli spogliatoi su una sedia guardando il cielo limpido ma ho ripensato a quei metri finali quando un amico mi è venuto incontro .
Sono rimasto piacevolmente sorpreso perché rappresenta un apprezzamento su quanto stiamo svolgendo , ognuno con i propri ritmi porta avanti quanto è stato scritto su carta tre settimane fa , ci sosteniamo nei momenti complicati e la motivazione è alta .
Altri amici si sono sorpresi di quanta sintonia ci sia tra di noi , è sufficiente uno sguardo per porre in atto il piano studiato , la preparazione sta ricostruendo i muscoli usurati nei mesi precedenti e certi automatismi torneranno.
Si continua così e senza tregua , una domenica di riposo serve come il pane , bisogna avere l’umiltà di non esagerare , tra qualche mese la continuità sarà più alta , per ora accontentiamoci di qualche accelerata , nel caso di qualche caduta sarà solo una esperienza maturata .

Nessun commento:

Posta un commento