lunedì 2 luglio 2018

LE SALITE ARDITE

Sembra non finisca mai la serie degli scatti in salita , la pendenza ti lascia la gola secca e i battiti salgono vorticosamente ma è l’inizio di una nuova preparazione , rispetto allo scorso anno voglio gettare altre basi , serve un mese di rafforzamento muscolare quindi nelle prossime uscite non starò benissimo .
Ho messo in conto tutto questo in funzione dell’autunno e dell’inverno , al momento opportuno avrò bisogno di quanto sto svolgendo adesso , arriverà la sofferenza vera che vorrà vederti in faccia perciò il caldo è quasi necessario .
Abbiamo scritto un programma che non contempla gare e vengono considerate un supplemento agli allenamenti , guardando però il calendario non c’è molto da spendere ulteriormente .
Nel frattempo si va su quella salitella attigua al ruscello per sei settimane , c’è un silenzio pazzesco e rappresenta la quiete prima di una tempesta futura sperando che il cuore non vada sempre in gola come questo pomeriggio , il caso vuole che abbia a dispozione la fontanella a pochi metri , il refrigerio è basilare adesso .

Nessun commento:

Posta un commento