venerdì 20 luglio 2018

REGALATEGLI UN ATLANTE

Era nell’aria che la Fiorentina non avrebbe preso il posto del Milan in Europa , ma oggi abbiamo due certezze ossia : il FairPlay finanziario architettato dalla UEFA non viene applicato come previsto e i fondi di investimento sono i padroni del pallone .
L’accettazione del ricorso  dimostra come l’ipotesi di continuità relativa al fondo Elliott sia alla base di quanto deciso seppure delle sanzioni nei confronti del club milanese non verranno meno .
Il Tas di Losanna ha aggirato le regole , non ci sono dubbi , la credibilità del sistema calcio vacilla in maniera impressionante e la giornata di oggi è un altro segnale di squilibrio .
Le recenti dichiarazioni rilasciate da Andrea Della Valle mostrano come si vivacchierà in futuro a Firenze, il prestito di Gerson e l’acqusito di Noogard sono le conseguenze  della politica societaria .
Ormai il pallone è solo per pochi eletti , il resto deve accontentarsi delle briciole , lotteremo per stare nella parte sinistra della classifica ma non per qualificarci alle coppe che costerebbe troppo a questi individui .
Vivremo di passato come ho scritto tante volte , a meno che qualche arabo prenda notizie su una delle città più belle del mondo e investa qua i suoi petrodollari .
Chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento