giovedì 12 luglio 2018

UNA FINALE IN SALOTTO

Il 12 è da sempre un numero speciale per quanto mi riguarda , è il giorno in cui sono nato , è il mese in cui è nata mia madre , era stampato sulla maglietta di Van Basten quando l’Olanda vinse l’unica rassegna per nazioni della sua storia e da oggi ha un’altra valenza.
Si riparte di nuovo e stavolta deve essere quella definitiva , ci sarà molto da lavorare durante questo fine settimana ma ho tanto entusiasmo .
Inoltre ho una garetta nel pomeriggio di sabato , domenica all’ora di cena  la finale dei mondiali vedrà di fronte Francia e Croazia , nel 1998 si affrontarono in una semifinale ricca di suspence , segnò una doppietta Thuram rispondendo al vantaggio avversario firmato da Suker che poi diverrà il miglior realizzatore della manifestazione .
Le Blues sono favoriti ma sull’altra sponda c’è tanto talento in ogni reparto , guarderò la gara in salotto davanti a una bella pizza fumante , in qualche  modo debbo ripartire , mentre mi addormento guardo fuori dalla finestra , respiro l’aria estiva e per qualche ora i problemi saranno lontani .

Nessun commento:

Posta un commento