martedì 11 settembre 2018

SOLO ANONIMATO

Dopo la vicenda accaduta ieri ho deciso di rinchiudermi nel silenzio più assoluto , su questo blog che aggiornerò quando vorrò non parlerò più delle gare alle quali spero di partecipare in futuro , mi sono sentito preso in giro a causa di una passione .
È da un po’ che ci penso , credo sia giunto il momento giusto , ho ricevuto tanto affetto , amo stare in mezzo alla gente , capisco di aver contribuito a donare una speranza per il futuro , qualcuno mi ha addirittura ringraziato per la carica positiva trasmessa , adesso però ho deciso che parleranno i miei silenzi . Non negherò a nessuno un saluto o un abbraccio prima di una gara oppure quando sarò nello staff di una manifestazione , lo sguardo poi sarà basso e immerso in altri pensieri .
Sono conosciuto nell’ambiente del podismo , talvolta questo mi ha creato non pochi problemi , quando siederò negli spogliatoi non proferiró  parola , avverto un senso di vuoto e voglio solo solitudine . Sono stato tacciato di troppa felicità , ebbene non sorriderò più , non scatterò più selfie e negherò che le mie foto in corsa vengano pubblicate .
Domenica non so dove verrò piazzato sul tracciato, ma non gli do importanza .
Dimenticate quanto ho fatto , torno oscuro almeno avrò meno problemi di quando sorrido .
È stata offesa la mia serietà perciò non ho più intenzione di proferire parole ulteriori .
Non vedrete più foto di arrivi , lo scoprirete dalle classifiche , è molto meglio così . Arrivederci . Vado a vivere nell’anonimato .

Nessun commento:

Posta un commento