martedì 25 settembre 2018

UNA FILOSOFIA SORRIDENTE

Hai esternato una tua debolezza , finalmente è accaduto perché non accadeva dal 1999 , allora provi emozioni e non sei un robot .
Ma il risultato non avrà sviluppi , resterai sempre uguale al tuo cliché , le abitudini non scompariranno , può darsi che la situazione peggiori .
Onestamente non mi interessa , vado avanti col sorriso stampato sulle labbra e un episodio del genere sarà presto cancellato .
Fai i passi che vuoi , usa il tuo cinismo ma non percepisco il dolore , ci convivo allontandolo con grandi sorrisi .
L’arrivo di sabato con un amico non lo capirai mai , fa parte di una normalità favolosa dove i buoni sentimenti possiedono un valore più una regola .
Io vado , non ho tempo da perdere , ti ho detto tutto , continuerai con le abitudini ne sono certo , si vede che sei felice così .
Ps : quando ci vedremo io sorriderò , ormai è la mia nuova filosofia .

Nessun commento:

Posta un commento