domenica 2 settembre 2018

UN SALTO ALLA SEB

Il capolavoro di Quagliarella , un gol da vero rapace di Benassi e infine quel saltino al supermercato sono l’istantanea di una domenica senza podismo .
Ebbene sì , posso vivere anche mettendo da parte per 48 ore la divisa , se ci sono le mie figlie sono completamente dedito a loro e mi invento qualsiasi cosa purché ridano a crepapelle .
Eravamo a comprare qualcosa per cena , mentre ci aggiravamo nelle corsie ho avuto un lampo di genio , Vettel non si era potuto prodigare nel suo solito rituale nel post gara , stavamo scherzando come al solito quando ho pronunciato queste parole :” Anche io come Seb so saltare facendo in modo che i talloni si tocchino in volo lateralmente “.
Così ho preso una breve rincorsa e loro sono rimaste contente .
Sono un padre felice e amo vedere il sorriso stampato sul volto delle mie bambine , Il resto non ha alcuna importanza .
Sono fatto così , prendere o lasciare , non mi piegherò più .

Nessun commento:

Posta un commento