venerdì 30 gennaio 2015

COME AS YOU ARE .

Il primo documentario sulla vita di Kurt Cobain arriverà in Italia nelle sale il 24 e il 25 marzo , mentre il 21 febbraio verrà proiettato in anteprima al Bari International Film Festival.
È la prima volta che vengono svelati alcuni lati ancora ignoti dell'artista , inoltre ci troveremo di fronte a materiale inedito condito da interviste a persone che lo hanno conosciuto da vicino .
Fin qui nulla di particolare ma alla presentazione del documentario ,avvenuta nello Utah al Sundance Film Festival , è arrivata una rivelazione che ha destato molte polemiche e che personalmente non mi sorprende conoscendo chi ha pronunciato certe parole .
Courtney Love , la vedova di Kurt , dichiara che nel 1992 durante la gravidanza della figlia Frances Bean assunse stupefacenti non specificandone la dose .
La storia tra i due artisti è sempre stata molto complessa , dopo la nascita della bimba entrambi dovettero sottoporsi a disintossicazione poiché era stata tolta loro la custodia della stessa .
Per farsi pubblicità si usano molti mezzi ,a Kurt era sufficiente abbozzare le note di COME AS YOU ARE e la scintilla scoccava .

Nessun commento:

Posta un commento