mercoledì 22 agosto 2018

AL POSTO DEL MERCHANDISING

È una estate da archiviare velocemente e senza pensarci due volte , ho riposato poco , la casa è di nuovo a posto , adesso bisogna cambiare marcia , nel frattempo si attende la partita dei Viola di domenica 26 agosto con un po’ di curiosità .
Il Chievo ha messo alle corde LEI , si presenterà in riva all’Arno con un rodaggio diverso , noi abbiamo passato mesi anonimi con quasi zero reti .
Il centrocampo è la vera incognita , manca un sostituto del partente Badelj , in attacco non abbiamo provveduto al sostituto di Simeone nel caso in cui l’argentino fosse indisposto .
Le certezze sono poche e i nomi sono noti , tra i nuovi focalizzo l’attenzione su Edmilson del quale sento parlare bene ma va visto in azione .
Questi colori scorrono nel mio sangue , amo Firenze da sempre , metto da parte ogni polemica , voglio vedere il pallone che rotola , con buona pace per le TPO .
Forza Viola finché morte non ci separi .
Ps : se andassimo in Europa ho già pronto il voto , andrò a Monte Senario a piedi , tanto sono abituato alla strada , ho scommesso che Chiesa farà più di 8 gol contattando David per il contest relativo alla fondazione Borgonovo , ha più valenza tutto ciò che il solito inutile merchandising . 

Nessun commento:

Posta un commento