giovedì 2 agosto 2018

UN NUOVO OBIETTIVO .

Il caldo asfissiante non vuole mollare la presa , è il quarto giorno di allenamento consecutivo , i dolori sono latenti ancora più marcatamente , mi sto abituando a queste temperature e ringrazio le fontane sul tracciato che portano tanto refrigerio .
Verso il chilometro 7 provvedo al ristoro di acqua , mi spugno , riparto seppure sia lento , pongo attenzione a ogni particolare, non vorrei farmi sorprendere dalle tagliole di questa specie di deserto .
Concludo discretamente l’allenamento poi mi lancio in doccia e infine mangio qualcosa unendoci acqua .
Oggi sarebbe stato un giorno speciale se la vita avesse preso una piega migliore , anche quel 2 agosto di 15 anni fa il caldo fece la sua parte , la giacca macchiò quella camicia che mai più ho indossato , l’ho rivista ieri tra i panni vecchi in garage e non fa più parte di me .
Ero felice da solo , vorrei trasmettere entusiasmo alle mie bimbe e non mi darò per vinto , è una sfida importante , anche più di un matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento