mercoledì 8 agosto 2018

GRIGIORE ADDIO

È il cambio di passo la costante delle ultime uscite , si palesa verso metà percorso e da lì in avanti succede qualcosa difficile da spiegare , forse il paragone più calzante è quello di una combustione nascente da una piccola fiamma .
Arde senza schemi , ha una tale libertà che ti travolge , resti incantato davanti a cotal bellezza e sai benissimo che ne fai parte .
È una fase nuova della vita e non oso immaginare come si svilupperà in futuro , chi si fa ingannare dagli stereotipi non potrà mai capire , le consuetudini ingabbiano e io non sopporto tutto questo , amo andare controcorrente , tante volte il mio metodo sembrava un fallimento all’inizio poi è divenuto una splendida realtà .
Corroborando poi il tutto con sorrisi avviene una nuova mutazione , il premio lo vinci sempre indipendentemente dal piazzamento ,me lo hanno insegnato persone speciali che non conoscono la parola cattiveria .
Godersi 12 chilometri al tramonto ti trasmette tanta gioia e seppure sia caldo dimentichi , sei concentrato su un obiettivo lontano che ha un valore alto , è parte della voglia di emergere dal grigiore ormai abbandonato .

Nessun commento:

Posta un commento