martedì 14 agosto 2018

È STATA UNA STRAGE

Fa vernice i brividi quanti accaduto a Genova oggi ma nel 2012 in consiglio comunale il problema venne sollevato e ovviamente si dette peso a quanto prospettato .
Ci saranno decine di morti sotto quelle macerie , le istituzioni farebbero una figura migliore a lavorare a testa bassa invece di riempirsi la bocca di sciocchezze , la situazione del paese è grave e questo ennesimo segnale da idea di come vengono trattati gli italiani .
Sono passato su quel ponte tre volte in due anni e non ho avuto una bella impressione per vari motivi tra i quali anche la presenza di un torrente li sotto , alla luce degli avvenimenti mi vengono i brividi , la chiarezza su questa tragedia non verrà mai fatta, l’ipocrisia è come al solito sovrana .
Non esiste serietà e questo dovrebbe indignare la gente , ma siamo a ferragosto , bisogna andare in ferie , il riposo è sacro .
Sveglia cari signori politici  , questa è stata una strage di innocenti dovuta alla latitanza di uno stato che non sa tutelare i cittadini .
Lavorate più alacremente invece di riempirvi la bocca di discorsi senza costrutto voi che siete parte delle istituzioni , avete dimenticato ormai come si da l’esempio curando i soliti giardinetti .

Nessun commento:

Posta un commento