giovedì 8 maggio 2014

CARTELLO NAUSEANTE .

Mi ero preso qualche giorno di relax dal blog poiché dopo la finale di Coppa Italia di sabato c'era ben poco da aggiungere alla cronaca seppur in quel di Firenze un nuovo killer seriale si sia fatto vivo con un episodio a dir poco macabro .
Siamo all'ennesima dimostrazione del degrado di questa società e forse neppur un fosso profondo qualche centinaia di km rende l'idea di dove stiamo cadendo .
Dopo il "mostro " una nuova ombra si aggira per le strade di questa bellissima città .
Però lascia tracce questo individuo e colpisce sempre alla stessa maniera .
Da porre l'attenzione sulle vittime : sono tutte colpite da gravi disagi .
L'ultima è stata una ragazza rumena che viveva in condizioni a dir poco penose .
Dai verbali dell'inchiesta il tizio appare gentile ma poi si trasforma in feroce aguzzino .
Li vicino a Ugnano , luogo dei delitti del seriale , ho due clienti che servo da tempo . Non mi piace l'aria che vi circola . Sembra un posto abbandonato , una periferia che quasi spaventa per il silenzio imperante . Le prime volte che lavoravo a Firenze e percorrevo il viadotto dell'indiano mi faceva una certa impressione tutto quel vuoto sottostante . Come se nasconda qualcosa di macabro . Ora che sono accaduti i fatti sopra descritti vorrei non passare più da quelle strade . Se ci penso mi viene la nausea perché li qualcuno ha tolto il bene più prezioso che possediamo,

Nessun commento:

Posta un commento