mercoledì 28 maggio 2014

PREDA DEL CRAMPO.

I crampi si sono materializzati per la prima volta e a causa della stanchezza accumulata ho percorso l'ultimo km della corsa odierna con un tempo alto .
Forse bevo poco , la mia idratazione è bassa non lo nego , eppure per i primi 7 km ero stato in linea con la tabella mentale che avevo calcolato .
Poi quando la strada ha iniziato a salire ho percepito uno strano dolore ai piedi, mi sembrava di avere una piaga sotto la pianta destra .
Gli ultimi 50 metri li ho percorsi trascinandomi , poi fermandomi e facendo qualche allungamento pian piano il dolore è divenuto meno intenso , seppur avessi quella strana sensazione di nausea .
Tutto quello che accade però serve per calibrare le energie , dagli errori si impara più che dalle esattezze .
Mi permetterò una seduta di scarico prima di fare altri 10 km, a basso regime ci devo andare qualche volta .
Resto però della mia opinione : con le Nike ai piedi avrei un passo diverso, attendo di finire le Mizuno e poi tornare alle mie preferite .
Lo Swoosh mi piace da sempre e sapendo che cosa significhi fa un po' male .
Ma molto meno della nausea e dei crampi provati stasera .

Nessun commento:

Posta un commento