sabato 6 gennaio 2018

DI NUOVO LA LUCE

“ Me lo chiedi pure ? Certo che vale come lungo , in meno di 24 ore hai compiuto una piccola impresa , hai riposato meno ma i chilometri li hai nelle gambe “ . Ecco cosa mi è stato riposto ad un messaggio dove ho chiesto lumi ad un amico carissimo non appena avevo terminato l’allenamento di stamane .
Dopo la  risposta ho dato libero sfogo al pianto , negli ultimi 2 km avevo percepito un po’ di pesantezza , ma ha prevalso la determinazione , la tenacia e la fame .
La nota più dolce sono stati alcuni amici ai quali mi sono aggregato alle prime luci dell’alba per una uscita in compagnia , essi si sono fermati un po’ prima ma sono stati decisivi affinché portassi in fondo questo allenamento, la loro semplicità ed educazione appartiene alle persone speciali , nei momenti difficili dello scorso anno ci sono sempre stati .
Questi primissimi giorni sono incoraggianti seppur percepisca l’assenza di due persone alle quali ho pensato intensamente nei 1000 metri finali , avrei voluto fossero lì perché anche essi sono parte di Imagery quando la situazione si fa complicata .
Buona befana a tutti , oggi terminano le feste anche se domani ci sarà un supplemento , si torna a dormire poche ore , ci ho fatto l’abitudine , in fondo è parte del mio dna nuovo ossia 17 ore sveglio ogni giorno per affrontare  una vita difficile .



Nessun commento:

Posta un commento