sabato 27 gennaio 2018

TOLGONO PURE L’IRONIA

Se arriviamo a bloccare uno striscione ironico perché non entri in curva allora si può parlare di censura in piena regola .
È accaduto a Firenze , il Gos non ha dato il beneplacito ad uno striscione del viola Club Viessuex giudicandolo troppo ironico e quindi sgradito alla società .
Esiste un limite che non va mai oltrepassato , ma stavolta si capisce come si sia voluta colpire una parte della tifoseria .
La risposta del VC Viessuex non si è fatta attendere , la vicenda è rimabalzata prima in radio poi è stato esposto uno striscione fuori dello stadio con scritto NO ALLA CENSURA .
Firenze si rispecchia in questa squadra da sempre , nonostante il campionato assai anonimo ci sono persone che si sobbarcano ogni domenica trasferte in ogni angolo d’Italia quando non si gioca in casa , c’è una stretta correlazione con la partita di domani contro il Verona .
I tifosi scaligeri stanno protestando contro la società di Setti , è noto il gemellaggio con i ragazzi della Fiesole , si è perciò voluto colpire per dare un segnale .
È palese che il pallone stia divenendo un qualcosa di diverso , se si sceglie di lasciar fuori la gente dallo stadio restringendo ancora più con norme assurde il movimento presto o tardi imploderà .
Inoltre i giocatori ci mettono del loro talvolta con atteggiamenti poco consoni affinché venga dato l’esempio per le generazioni future .
Si dovrebbe ripartire da zero ma non è possibile , gli interessi sono troppo alti .
Qualcuno è arrivato prima di noi nel cambiamento e lo ha effettuato quasi 30 anni fa , noi invce coltiviamo un orticello che non da frutti da molto tempo .

Nessun commento:

Posta un commento