sabato 20 gennaio 2018

TUTTA VOSTRA

Nel momento in cui mi hanno chiamato per ritirare il premio l’emozione è stata veramente tanta , poi dopo la consegna sono stato invitato a parlare , avevo la voce rotta , in quegli istanti ho ripensato intensamente a coloro i quali mi hanno sostenuto in 17 ore su strada .
Ho citato una nota ultratrailista con una frase estratta da sua intervista che mi aveva rilasciato , poi ho provveduto ai ringraziamenti senza tralasciare nessuno .
È anche vostra quella coppa cari amici miei , l’abbraccio con colui che mi aiuta nella programmazione è stato il suggello finale .
Mi sono scese le lacrime pensandovi tutti , in un momento complicato non mi avete mai abbandonato , ognuno a modo proprio si è ingegnato affinché andassi avanti , l’affetto ricevuto mi ha fatto sentire parte di un qualcosa che credevo si fosse perduto irrimediabilmente , invece ho avuto una nuova chance .
Nel giorno in cui mia nonna avrebbe compiuto 105 anni ho vissuto attimi intensi di gioia conquistata tutta con sacrificio , adesso si riparte , c’è tanta strada da percorrere e per raggiungere altri obiettivi serve il lavoro che è la componente più importante . 


Nessun commento:

Posta un commento