sabato 13 gennaio 2018

VOGLIO IL TUO PROFUMO

Quel tuo profumo lungo 30 chilometri è stato la chiave di lettura del lunghissimo di stamane all’alba , nonostante le costole non mi dessero tregua unito alla sinusite , al mal di pancia e anche ad un dolore alla spalla sinistra giunto nella notte .
Non ho preso neppure un antidolorifico , ho svolto il solito rituale delle 5:30 e un’ora dopo sono sceso in strada .
Solo sull’ultimo tratto ho percepito un minimo di affaticamento perciò ho optato per mettermi in controllo assoluto , rispetto al passato ho effettuato 3 ristori , la colozione abbondante con pane e bresaola ha pressoché chiuso in cassaforte il discorso nei primi 12 chilometri , ho giocato altre carte , era in vena di esperimenti non lo nego .
Ma quel profumo non smetteva di farmi compagnia , è stata una fragranza micidiale , sicuramente è qualcosa di classe tipo Chanel e non si trova sugli scaffali del supermercato .
Quando ho terminato l’intensità è aumentata ulteriormente , non oso immaginare cosa potrebbe accadere nel caso in cui giungessi al traguardo dopo 50 chilometri .
Me lo sono promesso : stavolta arriverò a braccia aperte e scriverò un altro capitolo di felicità .

Nessun commento:

Posta un commento