martedì 29 maggio 2018

HO VINTO GRAZIE A VOI

È per te o mia REGINA che ad Errano sei comparsa nel tuo splendore , ci siamo tenuti mano nella mano e mi hai condotto al traguardo con quel sorriso inconfondibile .
È per Marco che sei venuto in piazza alla partenza , volevi vedere quanto avevi costruito e ci siamo abbracciati con tanta gioia .
È per te Cesare che mi hai restituito la fiducia perduta , i tuoi insegnamenti li ho imparati a memoria e ti considero come un padre .
È per te Alessandra perché a Panicaglia hai sfoggiato le parole giuste , non mi sono ritirato e sono giunto a Faenza pensandoti .
È per te Paolo , ti ho visto centista per la prima volta e quel pianto mentre ci abbracciavamo dopo la gara è sintomo di amicizia profonda .
È per voi , Roberto , Rocco , Alfredo , i vostri messaggi e le telefonate in quelle ore Terribili mi hanno rincuorato .
È per te Elena che sei salita a Borgo San Lorenzo con i viveri per questo gruppo di amici desiderosi di confrontarsi in una gara durissima .
È per voi Andrea , Fabrizio , Paolo , Salvo , Sandro , Giulio che mi avete creduto dal primo momento  quando parlai di questa 100 km , ora siete consapevoli e finisher .
È per te Pietro che alla sfilata di ieri ti sei emozionato e sabato eri in fibrillazione per conoscere come ci muovevamo .
È per Alessio e Claudia perché io lotto con loro .
È per Enzo perché mi ricorda mio nonno .
È per Roberto che mi fa sempre scrivere di podismo .
È per gli amici di Foiano perché in essi vedo la genuinità di altri tempi
È per te Fulvio perché hai uno spessore umano fuori dal comune .
È per te Lollo , sei di una lealtà di altri tempi .
È per te Laura perché quel giorno vedesti lontano incoraggiandomi a diventare un ultramaratoneta .
È per te Claudio , hai la dolcezza e la sensibilità che molti si sono dimenticati .
È per i ragazzi del Cuoricini Group , in essi non manca mai l’allegria
È per tutti i Bafana perché ci hanno incoraggiato in ogni modo per 24 ore .
È per babbo e mamma che mi hanno telefonato più volte in gara , alle 7:30 di domenica mattina volevano sapere se ero arrivato e quando ho terminato erano felicissimi.
È per te Alvaro che con i tuoi capolavori mi hai inculcato una determinazione paurosa .
È per te Ines che mi hai fatto capire quanto conti stare sul pezzo dimenticando la fatica .
È per te Tiziana perché hai una capacità di ascolto che mi ricorda la nonna .
È per tutti coloro che nell’ultimo anno mi siete stati vicini , grazie di cuore , questa 100 km appartiene a voi , siete parte di un pensiero positivo .

Nessun commento:

Posta un commento